domenica 17 settembre 2017

EMOZIONARMI A VEDERE IL NUOVO OVA DI CARD CAPTOR SAKURA

Ciao amici che visitate questo blog, a parte  Sailor Moon questo blog come il mio canale youtube e dedicato  come sapete anche ad altri anime e manga giapponesi.
Oggi ho visto per la prima volta il nuovo OVA di Card Captor Sakura( sicuramente molto di voi conoscete chi sarebbe) e stata un emozione incredibile,per spoiller non rivelo nulla ma dovete sapere che alla fine ho pianto per il finale (Non vi dico nulla! Se volete andatelo a vederlo) che dopo anni non me lo avrei aspettato.
Card Captor Sakura  e un' opera creato dalle CLAMP  che sono un gruppo di mangaka donne,oltre a quest' opera sono famose anche per un'altra opera: Manga/Anime che negli anni 90 sempre su Mediaset abbiamo conosciuto ma molto censurato nei dialoghi(come le 5 serie vintage di Sailor Moon) sto parlando di  Magic Knight Rayearth in Italia fu cambiato il nome all' anime: Una porta socchiusa ai confini  del sole.
Ritornando a parlare di Card Captor Sakura per me vedere che era qualcosa di nuovo ed inedito mi ha fatto venire la pelle d'oca  e sopratutto a distanza di anni (Quasi 20 anni dall'anniversario dell' uscita del manga e successivamente dell' anime) mi ha portato  una gioia incredibile e sapendo che nel 2018  uscirà una nuova versione dell' anime che sarebbe un continuo sia a livello di anime che a livello di manga, questo a distanza di anni (nella metà degli anni 90 io ero ancora un adolescente)    di rivedere da adulto un continuo di un anime che mi ha segnato sia per me e quelli che sono cresciuti negli anni 90 un emozione che non potete neanche immaginare di come mi sento per esprimere la mia gioia per questo anime/manga.
Questo OVA e uscito (Forse,non mi ricordo di preciso) il 13 settembre 2017 in Giappone,potete trovarlo su internet anche con sottotitoli in italiano.
L'altro giorno guardando su Amazon ho scoperto che i volumi del manga( quello uscito negli anni 90) che sono in tutto 12 volumi costa ognuno 5,00 euro! In futuro mi sono ripromesso di comprarli quando avrò la possibilità economiche.

A voi vi piace Card Captor Sakura? Lo avete letto il manga? Lo avete visto il nuovo OVA?


SAILORMOONFANS






Nessun commento:

Posta un commento