mercoledì 1 novembre 2017

CHE COS'E' LA RUBRICA ANIME E MANGA?

Ciao ragazzi! Oggi ritorno a scrivere sul blog, dopo giorni sono riuscito a trovare tempo per aggiornare il blog.
Oggi vi volevo parlare di cosa sarebbe la mia rubrica che ultimamente e approdata sul mio canale youtube: Anime e Manga.
Questa rubrica e stata collocata il sabato perchè mi torna più comodo,legata a questa rubrica sono anche le review che faccio dopo aver letto dei manga( ultimamente da 0 mi sono ritrovati 400 manga)  e dico le mie opinioni personali su determinati manga/anime: Ultimamente ho fatto Creamy Mami e Attacker You! (Mila e Shiro due cuori nella pallavolo) facendo anche le differenze che ci sono tra manga e anime,per convenienza le faccio sempre il lunedi.
Il senso della rubrica e quello di far vedere alle persone la differenza che c'è tra l'anime e il manga di quel determinato  argomento di cui parlo.
Su Youtube e su internet ci sono tante persone che fanno queste cose e penso che siano molto più esperti di me,visto che a differenza di me sono anni che acquistano e leggono manga  e hanno lo spazio in casa per mettere i vari volumi,io avendo una casa molto piccola non ho tanto spazio.
Mi auguro che questa rubrica vi sia di vostro gradimento! Ricordati di seguirmi sul mio canale youtube (lo ho trovate in homepage) e tutti sabato con la rubrica " Anime e Manga".



Vi aspetto!


SAILORMOONFANS




Nessun commento:

Posta un commento