venerdì 4 gennaio 2019

PERCHE' IO CARICO VLOGMAS TUTTI GIORNI SUL CANALE YOUTUBE?

Ciao ragazzi! Oggi vi parlo di questa situazione che riguarda il mio canale youtube ,vi starete chiedendo come mai io essendo inizi gennaio 2019 sto continuando a caricare video registrati giorni prima e dopo Natale e Capodanno? La risposta e formata da vari motivi che sono i seguenti:
1) Io ho sbagliato a fare i Vlogmas cioè dovevo registrarli dal primo giorno di Dicembre 2018 e no a metà mese.
2) La mattina non sono a casa e quindi il pomeriggio non riesco ad editarli tutti
3) Sono tanti video da metà Dicembre 2018 per arrivare addirittura al 01 Gennaio 2019 (ultimo giorno e ultimo video dedicati ai vlogmas del 2018.
4) Casa mia era sempre piena di gente e impegni come portare il cane fuori oppure studiare per un esame per l' università.


Ora avete capito?



*SAILORMOONFANS*






   

Nessun commento:

Posta un commento