domenica 19 maggio 2019

1.000 ISCRITTI AL CANALE YOUTUBE

Ciao ragazzi! Come state? Io sto bene grazie!
Oggi sono qui nel Blog per dirvi che domenica 19 maggio 2019 per me sarà un giorno speciale per la vita,infatti dopo 3 anni che ho iniziato a girare video per Youtube nel lontano gennaio 2016 che il video fu messo su Youtube il mese successivo quindi nel febbraio 2016,sono arrivato a 1.000 iscritti al canale Youtube.
Anche se ho visto siamo saliti di poco penso 1.002 iscritti,per me non cambia nulla anzi non me lo aspettavo di arrivare a questo traguardo in maniera cosi veloce,io pensavo di arrivare a 1.000 iscritti fra un paio di anni.
Come ho detto su Instagram e nella pagina Facebook: Il mondo di Sailor Moon-Sailormoonfans lo torno a ripetere anche di qua,voglio ringraziare tutti coloro  che mi hanno permesso di arrivare a questo traguardo e sopratutto voglio ringraziare alle poche persone che mi seguono su Youtube dagli inizi nel lontano 2016.

GRAZIE MILLE A TUTTI VOI PER QUESTI 1.000 ISCRITTI AL MIO CANALE YOUTUBE!

Prima che arriva il video speciale dei 1.000 iscritti,oggi dopo 3 anni ho cambiato il mio Banner nella mia homepage del canale Youtube per far capire a tutti che il canale non parla solo di Sailor Moon ma anche di altri Manga/Anime ma anche di altre cose come università,challenge,vlog, ecc.



*SAILORMOONFANS*








Nessun commento:

Posta un commento