venerdì 16 agosto 2019

IL PACCO SMARRITO DI AMAZON COMPARE A CASA MIA DOPO 3 SETTIMANE

Ciao ragazzi!
Si e da tanto tempo che non scrivo nel blog a parte per impegni personali,editare video per Youtube e il caldo non mi permettono piu' di fare nulla, a parte quello  oggi vi voglio raccontare cosa mi e accaduto a metà luglio 2019 quando fece un ordine su Amazon.
Comprai il giorno 17 luglio 2019 il 2 volume di Shin Lupin pagando anche le spese di spedizione visto che non era Amazon a venderlo ma una fumetteria del Nord Italia (Per privacy non faccio il loro nome) il pacco mi doveva arrivare il giorno  25 luglio.
Arrivati a quel giorno questo pacco non arrivo,allora io scrissi una email alla fumetteria, loro gentilmente mi risposero di essere paziente e di aspettare altri giorni successivi,Amazon mi diceva che il pacco la consegna era in ritardo e l'arrivo era previsto per il 30 luglio.
Arrivati anche al 30 luglio 2019,il pacco non e arrivato quindi scrissi un' altra email alla fumetteria che mi risposero dicendo che si erano dispiaciuti e mi chiesero scusa(nel frattempo Amazon diceva che il pacco era smarrito) e mi dissero che a spese loro mi mandavano un secondo pacco con il corriere e che nel caso il pacco smarrito arrivava dovevo riconsegnarlo a loro.
Alla fine siamo arrivati agli inizi di agosto 2019 per la precisione il 03 agosto,io ritorno a casa dal tirocinio lavorativo e trovo il pacco  spedito dal corriere,successivamente verso le 15:00  dello stesso giorno mi bussa la postina che mi dice che ha un pacco per me: Era il primo pacco spedito del 17 luglio 2019.
Contattai di nuovo la fumetteria che mi dissero che il costo della restituzione del volume doppione era elevato per loro e mi consigliarono di spedire tramite il piega libri di Poste Italiane   a spese mie ma mi dissero anche che potevo tenerlo se volevo il volume doppione del manga di Lupin.
Alla fine mi tocca venderlo per non avere il doppione!

La storia sembra una trama di film! Già!
Anche a voi e successo una cosa simile alla mia?


*SAILORMOONFANS*




Nessun commento:

Posta un commento