mercoledì 28 agosto 2019

SONO IN FERIE E IL CANALE YOUTUBE VA IN PAUSA PER UNA SETTIMANA

Ciao ragazzi!
Come state? Io tutto bene! Sono stato impegnato tra Youtube e il tirocinio lavorativo, dal pomeriggio del 24 agosto 2019 sono ufficialmente in ferie per 2 settimane.
Vi volevo ricordare anche se in questo periodo sul canale youtube state vedendo vecchi video di maggio e giugno 2019,dopo la pausa estiva del canale youtube che ci sarà a fine agosto  e inizi settembre ma prima vedrete l' ultimo video di giugno 2019 e poi la pausa.
Dopo la pausa ci saranno 6 video registrati tra luglio e agosto 2019,e proprio l'ultimo video c'è l'annuncio della pausa estiva,la cosa strana che questo video lo vedrete dopo che la pausa del canale youtube e stata già fatta.
In questo periodo mi sono arrivati tanti nuovi manga che vedrete nei nuovi video che devo registrare e già ho fatto una lista di video da registrare.
In questo periodo sto guardando l'anime di GTO (Great Teacher Onizuka) lo sto trovando molto carino e sto valutando l'acquisto del manga,mi e stato detto che il manga di GTO ha tanti spin off ma prima si deve leggere i manga dove raccontano le vicende del giovane professore Onizuka.
Ieri martedi 27 agosto ho registrato un vlog che vedrete dopo i 6 video di luglio e agosto già registrati,dove per la prima volta ho conosciuto uno dei miei fratelli paterni giovani dopo anni che gli avevo ritrovati.

Il prossimo post del blog parlerò di altre cose!

*SAILORMOONFANS*



Nessun commento:

Posta un commento