giovedì 10 ottobre 2019

SONO SPARITO DAL BLOG? ECCO IL MOTIVO!

Ciao ragazzi!

Come sapete da quest'estate che non scrivo molto in questo blog,probabilmente forse i troppi impegni nello studiare per gli esami universitari,il tirocinio lavorativo e i video per youtube, ecc; ho dimenticato di aggiornare il blog facendo partecipi di quello che mi capita intorno.

Nei mesi di agosto e settembre 2019 ho fatto molti acquisti manga, se per altri manga come Dragon Ball mancano solo 2 volumi per completare tutta l'evergreen edition,ho completato invece il manga di Attacker Number 1 in Italia conosciuta come Mimi e la nazionale di pallavolo mentre ho primi i volumi di Lamù.
In questo periodo ci sono tante novità come l'edizione del Monopoly di Sailor Moon in italiano fino alle prime rivelazione del film di Sailor Moon Eternal(il 4 arco in versione Crystal) e la nascita di un sito web giapponese proprio di questo fino a rumor che Naoko avrebbe bloccato per la seconda volta i diritti animati di Sailor Moon forse riferito alle serie degli anni 90 per una decisione non presa bene da un'azienda che voleva pubblicare  le 5 serie anni 90 in DVD.
Anche a livello personale mi e successo una novità ma questa cosa rimane per ora ancora Top Secret , perchè non posso ancora parlare ne qui,ne sul canale youtube  e neppure nei social perchè mi hanno proibito di farlo, questa cosa e accaduto dopo anni e non credevo che potesse succedere.
Per quando riguarda il canale Youtube vedrete i video di settembre mentre i video di  ottobre gli vedrete nel mese di novembre,visto che ho deciso di prendere un mese di pausa da registrare i video mentre a dicembre ritorneranno  come sempre i "SAILOR VLOGMAS".
Ci aggiorniamo nel prossimo post del blog! A presto ragazzi!


*SAILORMOONFANS*




2 commenti: