mercoledì 25 marzo 2020

IL MIO REGALO DI NATALE 2019: IL PUZZLE DI DRAGON BALL SUPER DELLA CLEMENTONI

Ciao ragazzi!

Oggi finalmente ritorno con un nuovo post nel blog! L'argomento di oggi fa riferimento al tema Anime e Manga.
Il protagonista di oggi non ha bisogno di essere presentato,infatti sto parlando di Dragon Ball meglio dire Dragon Ball Super.
A parte che la serie non mi piace perchè molto diversa dal manga originale e Dragon Ball Z,alcuni personaggi mi sono piaciuti come Mokona,Lord Beerus e Whis ma anche i  fratelli di quest'ultimi: Lord Champa(fratello gemello di lord Beerus) e  Vados (sorella maggiore di Whis).
Altri personaggi gli ho trovati noiosi e inutili,e uscito un manga dedicato a Dragon Ball Super ma io personalmente non lo ho trovato interessante acquistarlo per due motivi:
1) E ancora in fase di sviluppo e non si conosce quanti volumi in totale e quando finiranno di pubblicarlo.
2) Nella vecchia casa e nella nuova casa non ho tanto spazio e visto che per un periodo devo condividere gli spazi con mia sorellastra  materna  e visto che ora non ho un budget economico  personale visto che sono disoccupato.

Un giorno, mi sembra il 24 dicembre 2019,che era un pomeriggio, facendo  gli ultimi regali di Natale,vado al centro commerciale e passando per il reparto giocatoli vado nella sessione "Puzzle" e noto a parte puzzle Disney con Mickey Mouse e Minnie oppure delle principesse Disney,il mio occhio cade in alto allo scaffale e noto che ci sono due puzzle identici di Dragon Ball,io stranito nella mia testa dico: " E la prima volta che qui hanno  qualcosa su Dragon Ball,poi un puzzle".
Noto che i due puzzle rimasti hanno la stessa immagine(quella della foto in fondo al post) quindi prendo uno e vado a pagare alla cassa perchè avevo comprato anche altre cose.
La prima cosa che mi ha colpito e il fatto che Goku e Vegeta sono super Sayan biondi come erano in Dragon Ball Z,il fatto che in Super loro possono avere capelli blue o rosa(in Super c'è un Goku cattivo nel futuro) per me il super Sayan  saranno unici e originali sempre biondi e di livelli 1-2 e 3 ma ovviamente anche livello 4 (visto che sono legato anche a Dragon Ball GT,visto che non ha una versione cartacea e Goku e Vegeta Super Sayan di livello 4 sono stati creati per la serie animata) .
Nel puzzle mi ha colpito anche la presenza di Piccolo (Junior in Italia),il Majin Bu quello grasso(il buono) ma sopratutto Mokona,Vados,Lord Champa,Whis e Lord Beerus.
Come ho detto prima questi nuovi  personaggi risultano per me quelli preferiti in tutta la serie di Dragon Ball Super.
La cosa più straordinaria che il puzzle e stato fatto dalla Clementoni,azienda italiana di Puzzle e altri giochi per bambini e ragazzi che io ho sempre apprezzato molto da quando ero bambino sopratutto per i puzzle legati ai personaggi Disney. 

A voi vi e piaciuto Dragon Ball Super? Avete qualche gadget di Dragon Ball come puzzle o altro? Fatemi sapere scrivendo nei commenti sotto al post!

Alla prossima

*SAILORMOONFANS*






Nessun commento:

Posta un commento