lunedì 4 maggio 2020

NOTIZIE UFFICIALI SUL FILM SAILOR MOON ETERNAL

Ciao ragazzi,

Oggi lunedi 04 maggio  2020 doveva uscire sul canale youtube: sailormoonfans il video che ho registrato a gennaio 2020(all'epoca ancora non c'erano notizie ufficiali come trailer e il nome del doppiatore giapponese per Pegasus/Helios),ora non lo so se esce dopo aver pubblicato questo post nello stesso giorno ma con un orario verso pomeriggio/sera oppure martedi alle 14:00  sempre sul mio canale  youtube.
Il post invece doveva uscire domenica 03 maggio 2020 ma per colpa di impegni non previsti e stato slittato a oggi lunedi 04 maggio 2020.

Durante il mese di aprile 2020 su vari siti su internet circolava delle notizie del tipo che doveva aprirsi un canale youtube giapponese dove venivano caricati in lingua originale(cioè il giapponese) tutti gli episodi delle tre serie anni 90 dalla prima fino alla terza Sailor Moon S,prima di questo e stato aperto un sito internet giapponese chiamato appunto "Sailor Moon Eternal".
Dopo questo e iniziato a circolare su internet e anche su Youtube anche un trailer dove si vede all' inizio un omaggio alla scena d'apertura all' opening giapponese di Sailor Moon S con lo sfondo del cielo blu e della Luna piena  bianca e le guerriere Sailor appoggiate su una colonna nascoste dal buio,poi successivamente  notiamo la presentazione di Super Sailor Moon stile Sailor Moon Crystal e altre scene come quando Super Sailor Moon usa il 4 scettro molto simile a quello degli anni 90(vedete nella foto in basso al post) poi ancora altre scene come Usagi e Chibiusa che incontrano in una specie di dimensione paralella Pegasus,questa e una scena presa dal manga del 4 arco: Arco Dream,dove loro conoscono per la prima volta Pegasus.
Nel trailer notiamo le 4 Guardian Senshi in versione Super Senshi che usano i loro attacchi da Super,notiamo che Super Sailor Mercury usa in maniera diversa dagli anni 90  il suo attacco:   Mercury Aqua Rhapsody  nel manga usa una specie di "Lira" che e molto piu' piccolo dalla versione degli anni 90.
Super Sailor Mars usa il suo attacco  Mars Flame Sniper diversamente dalla versione anni 90,qui notiamo intorno al suo arco infuocato delle luci potenti,per ora non possiamo dire ancora di ufficiale se in questo modo vedremo nel film di Sailor Moon Eternal questo attacco oppure gli altri attacchi in maniera diverso.
Super Sailor Jupiter usa il suo attacco Jupiter! Oak Evolution anche in questo caso molto simile dalla versione anni 90 ma con una tonalità di verde molto diverso dal colore della sua "Fuku" (in giapponese significa "Uniformi" che hanno le guerriere Sailor)  con un verde più chiaro e molto accesso,diversamente negli anni 90 che la tonalità di verde era  molto simile alla "Fuku".
Super Sailor Venus usa l'attacco:  Venus! Love and Beauty Shock  per paio di secondi si nota solo l'aspetto introduttivo di questo attacco che sembra molto simile alla sua versione anni 90.
Il trailer si conclude con la voce narrante e Super Sailor Moon e Super Sailor Chibi Moon che usano lo stesso attacco insieme,si nel manga Super Sailor Chibi Moon ha lo stesso scettro di Super Sailor Moon,una cosa simile era già vista negli anni 90 nel terzo ed ultimo film dedicato a Sailor Moon Super S.
Per ora abbiamo di ufficiale poche cose,probabilmente dal Giappone vedremo notizie ancora di più nell' occasione del 30 giugno compleanno di Usagi e Chibiusa.  
Per ora abbiamo queste notizie ufficiali:
1) un trailer che dura pochi minuti
2) un doppiatore giapponese per Pegasus/Helios
3) un sito giapponese dedicato a Sailor Moon Eternal
4) la data ufficiale della prima messa in onda nei cinema giapponese della prima parte del film,che si divide in due parti; 11 settembre 2020 mentre non sappiamo nulla di preciso quando la seconda parte del film uscirà e quando nel resto del mondo arriverà ovviamente in questo periodo di Coronavirus,mi auguro che va come tutto e stabilito.
5)Un canale Youtube dove prima del 11 settembre 2020,solo i giapponesi possano vedere gratuitamente tutti gli episodi delle 3 serie degli anni 90.
6) Un poster che raffigura Super Sailor Moon  con lo sfondo del cielo stellato e intorno a lei le piume alate di un cavallo alato o angelo(fa ridere a me personalmente perchè fa un riferimento sbagliato a Eternal Sailor Moon in Sailor Moon Stars) con il titolo del flm "Sailor Moon Eternal" e la data di uscita della prima parte del film: 11 settembre 2020.
Il poster lo potete vedere sotto al post insieme alla scena in cui Super Sailor Moon usa lo scettro per l'attacco molto simile a quello degli anni 90.
Una mia considerazione il film sicuramente farà riferimento alla 4 serie degli anni 90 :  Sailor Moon Super S perchè ci sono piccoli riferimenti compresi gli attacchi delle guerriere Sailor.
 Visto che segue il manga,vedremo le 4 Outer Senshi combattere per la prima volta contro i nemici del Dead Moon,chi lo sa se conosceranno anche  Tiger eyes, Hawk eyes e Fish eyes (ricordo che il personaggio sia nel manga e nelle versioni anime e maschio no femmina) oppure no?

Secondo voi come sare questo nuovo film su Sailor Moon?
Quanti di voi hanno letto il 4 arco del manga di Sailor Moon: L'arco  Dream?


*SAILORMOONFANS*










Nessun commento:

Posta un commento