lunedì 25 maggio 2020

PALINSESTO SUI MIEI VIDEO SUL MIO CANALE YOUTUBE SAILORMOONFANS

Ciao ragazzi!

Oggi ritorno  a scrivere  sul blog  dopo settimane,vi chiedo scusa  se qui sul blog  o sul mio canale YouTube  vedrete  me in maniera  molto  lenta perché  sono impegnato al di fuori  di YouTube e  del blog. 
Oggi volevo  comunicarvi  il mio palinsesto  sul mio canale YouTube  che come sapete  9 video  inediti  sono stati registrati tra gennaio e marzo  2020, i 3 video  di gennaio e il penultimo di febbraio  sono stati registrati  durante la quarantena per il Coronavirus. 
Giovedì 28 maggio 2020 vedete  il penultimo  video  di gennaio 2020 ma registrato insieme  all' ultimo  video  dello stesso mese a marzo 2020,il penultimo video  si parla di università  mentre  l'ultimo video  e un unboxing  di un gadget  di  un personaggio  maschile molto conosciuto e  apprezzato. 
Dopo i due ultimi video di gennaio 2020 si passa ai 5 video di febbraio 2020,tecnicamente sono 4 ma il primo video e diviso  in due parti, in questo video  ci sarà  un  contenuto  diverso dai temi che di solito portò,il 3 video  e a tema università, il penultimo video  e il tema dei preferiti del  mese  poi l'ultimo video di febbraio  si parla di Sailor Moon  e del suo debutto in Italia e  su Mediaset  nel lontano  febbraio  1995.
I video  di marzo 2020  sono solo due  e si parlerà dei preferiti del mese. 
In questo mese di maggio 2020 ho registrato  tanti video  e mi mancano solo 3 video  per  concludere ,uno di questi video  si parlerà della mia  agenda Filofax Saffiano Personal  e un altro video  sarà  un vlog  e sarà  il primo vlog dalla mia  nuova casa, vi racconto  anche dell' odissea della mia  nuova cucina  che da marzo ancora  deve arrivare  nella mia nuova casa,ho parlato anche  del Sailor Team  in un video di  maggio 2020.
Da un  paio di  settimane  insieme  agli  youtubers  frameover matte- channel's e  lucametal brixia  stiamo  portando  un  progetto  separato  dal Sailor Team  e  legato  al 2 canale YouTube  che abbiamo in comune: i randomtuber boys, su Twitch  abbiamo  aperto un nuovo  canale  dove facciamo live  e cose diverse  e ovviamente  porteremo  di nuovo  Anime Commentary  in maniera diversa ma anche  altre cose. 
Il canale Twitch  si chiama  i randomtubertwtchboys dove in una live  abbiamo  avuto  ospite  un altro Youtubers del  Sailor Team: Uex del canale YouTube Animegarden ita. 
Vi aspettiamo  ogni giorno  dal lunedì  alla domenica  alle ore 21:30 in poi   con la  live su Twitch .

*SAILORMOONFANS * 











Nessun commento:

Posta un commento