domenica 5 luglio 2020

NUOVI MEMBRI PER IL SAILOR TEAM

Ciao ragazzi.

Oggi ritorno a parlare qui sul blog una cosa che non riguarda Sailor Moon, ne gli altri manga/anime ma di Youtube.
Come sapete quando io ho iniziato a fare video su Youtube nel lontano 2016  dopo alcuni mesi ho fondato insieme allo Youtuber:  Frameover Matte-Channel's il gruppo di Youtubers che si chiama "Sailor Team" (Per la precisione non fa riferimento a Sailor Moon ma ai manga/anime,si chiama cosi perchè essendo io il fondatore era un nome per associare  me e il mio canale youtube).
In questi anni nel gruppo sono venuti e andati via( per motivi personali preciso) tanti Youtubers maschi e femmine, quest'anno dopo il periodo di Quarantena per il Coronavirus ,in maniera inaspettata abbiamo nuovi tre Youtubers nel gruppo:

1) Il canale di Sorin
2) Squick
3) Loco Manga

Tutti e tre gli youtubers parlano nei loro singoli canali Youtube di manga,anime ma anche recensioni e unboxing di manga oppure action figure ecc.
Mi auguro che voi andate a vedere i loro video nei loro canali Youtube.

Ci vediamo presto! Ragazzi! 


*SAILORMOONFANS* 





Nessun commento:

Posta un commento