mercoledì 11 novembre 2020

LA SERIE TELEVISIVA DI STARGIRL DELLA CW

 Ciao ragazzi 

Si dopo 2 o 3 mesi ritorno a parlare in questo blog di due argomenti diversi: Oggi parliamo di un'altra eroina della DC Comics: Stargirl mentre il prossimo post sarà un post bonus perchè nei mesi scorsi per una malattia e venuto a mancare il mangaka di Orange Road in Italia conosciuto come  " E quasi magia Johnny" (Negli anni 80/90 era troppo difficile pronunciare il titolo originale,mah) che era il grande  Izumi Matsumoto nome d'arte di Kazuya Terashima che e morto il 06 ottobre 2020,di lui ne parlo nel prossimo post del blog dopo questo su Stargirl e la serie televisiva che ha debuttato  negli USA a maggio 2020.
La serie televisiva di Stargirl come ho detto prima ha debuttato nella televisione americane a maggio 2020,ma mesi prima di maggio fu stata annunciata il suo esordio e debutto  sul canale CW ma gli episodi venivano messi il giorno dopo la pubblicazione sul canale CW anche in via streaming.
Anche questa serie fa parte dell' Arrowerse? Si visto che prima del debutto della serie,i personaggi e la stessa Stargirl erano apparsi come guest star oppure cameo nella 5 parte del crossover di Crisis On Infinite Earths quindi nella parte conclusiva e primo episodio della 5 stagione di DC'S Leggend Tomorrow ,il mondo di Stargirl non appartiene alla Terra-1 e nel vecchio Multiverso ma nel nuovo Multiverso.
La giovane Stargirl appartiene a Terra-2 ma i personaggi non sanno l'esistenza del Multiverso,del vecchio Multiverso,di Monitor,Anti-Monitor e della Crisi,forse in futuro se la serie continuerà di serie probabilmente verranno a conoscenza di tutto ciò.
Come sappiamo Supergirl con la 6 stagione chiude definitivamente le sue avventure ed era solo da poco che gli ex abitanti di Terra-38 si erano trasferiti sulla nuova Terra-Prime (il nuovo nome di Terra-1 nel nuovo Multiverso),la serie di Stargirl avrà una seconda stagione   chi sa se ci sarà un mini Crossover con le due super eroine? 
Nella vecchia Terra-2 nella 2 stagione di The Flash si era visto che i buoni di Terra-1  erano cattivi compresa la doppelganger di Lauren Lance che nella vecchia Terra-2 si faceva chiamare "Black Siren",dopo la crisi la nuova Terra-2 sembra diversa sembra che in questa nuova versione ci sono eroi e nemici sconosciuti  ma sappiamo che ci sono due vecchie conoscenze:
1) Esisteva o esiste anche nella nuova Terra-2 un the flash molto diverso da quello di Terra-1.
2) Esiste o esisteva un Green Lantern ma nel nuovo Multiverso sarebbe il secondo visto che sulla nuova Terra-12 esiste un altro Green Lantern,non si capisce se nel vecchio Multiverso esisteva per ogni terra o per 2 terre  2 Green Lantern.
Nella vecchia Terra-1 abbiamo visto nella seconda stagione di DC'S  Leggend Tomorrow che c'era una Stargirl che apparteneva alla Justice  Society of America  probabilmente nel nuovo Multiverso  ha trasferito tutto nella nuova Terra-2.
La serie televisiva non e ancora arrivata in Italia e non si sa quando arriverà,io personalmente lo ho visto in streaming in lingua originale con i sub in italiano,la prima stagione si compone solo di 13 episodi.
Non faccio spoiler,evito di parlare dei personaggi e trama,ma mi limito a parlare solo della serie in generale.
La prima parte della serie e un pò lenta ma piano piano la giovane Courtney  imparerà a controllare la Barra,cosi si chiama lo scettro di Stargirl che usa per combattere i nemici della  Injustice Society, vi svelo solo che sulla nuova Terra-2 esistono Stargirl e Starman(la versione maschile di Stargirl,come Supergirl e la  versione femminile di Superman),alla fine lei avrà altri eroi e riusciranno a salvare Blue Valley  la città dove vivono ,ma Courtney e sua madre sono della California e si sono trasferite insieme al nuovo marito della madre: Pat Dugan e suo figlio  Mike Dugan e il loro cane.
Pensavo all'inizio che l'attrice che ha il ruolo di Courtney/Stargirl non fosse adatta per il ruolo ma guardando gli episodi ogni settimana,ho visto che  Brec Bassinger ha saputo riuscire ad impersonare il personaggio.
Cosa dire più vediamo? Mi auguro che iniziano a girare  i nuovi per la 2 stagione al più presto ovviamente se questa epidemia lo permetterà perchè sono curioso di sapere cosa accadrà a lei e tutti i personaggi ma sopratutto sono impaziente se loro scopriranno delL' esistenza del Multiverso e se ci saranno dei mini Crossover con gli altri eroi di Terra-1.

Voi avete letto i suoi fumetti? Oppure avete visto la nuova serie televisiva?
Vi piacerebbe  vederla in Crossover con gli altri super eroi come Supergirl,Batwoman,The Flash o Superman? 


*SAILORMOONFANS*





   

Nessun commento:

Posta un commento