domenica 27 agosto 2017

COS'E' IL SAILOR TEAM?

Cos'è il sailor team? Il sailor team e gruppo di youtubers emergenti che hanno deciso di essere uniti e di aiutarsi a vicenda attraverso collaborazioni tramite i video in ogni singolo canale youtube.
Quando si parla di sailor team molte persone fraintendono credendo che il gruppo parla solo ed esclusivamente di sailor moon,invece non e cosi! lo scopo o obiettivo del gruppo sarebbe quello di estendersi formando in una community e l'argomento principale sarebbero i manga e gli anime giapponesi.
Il gruppo nasce nell' aprile 2016 da una idea degli youtubers: Sailormoonfans e Frameover Matte-Channel's(che possiamo considerare come un co fondatore) nei mesi scorsi la collaborazione su youtube era sopratutto dedicata alla rubrica "Anime Commentary" (con l'anime: Cross Ange) e la cosa che ha caratterizzato questa collaborazione e in seguito l'amicizia nata tra i vari youtubers,sono le live sul canale youtube di sailormoonfans.
I canali youtubers che fanno parte del sailor team sono i seguenti:

1) Sailormoonfans
2)Frameover Matte-Channel's
3)Kiarachu
4)Sergio li Volsi
5) Trice (Ex Bea's Channel's)
6)Lucametal brixia
7) ClickTopAnime Z
8) Il fumetto di Max (Ex Membro da Agosto 2018)
9) G[REC]O (Ex Candidato da Agosto 2018 e membro da settembre 2018)
10) Zeta 16 ( Ex Candidato da Agosto 2018 e membro da settembre 2018 )
11)  Dario Augusto Quarto ( Ex Candidato da Agosto 2018 e  membro da settembre 2018)
12) Shinigami P (Candidato da Settembre 2018)
Per chi vuole entrare nel gruppo da luglio fino a settembre 2017 e aperto una selezione di candidatura per essere scelti nei 5 canali youtube che a settembre alla chiusura delle selezioni andremo a scegliere.
ci sono regole:
1) essere attivi nei canali youtube(dei candidati) e nel gruppo sailor team
2)avere un canale youtube meno di 10.000 iscritti
3)dopo settembre 2017 questi 5 canali youtube faranno un mese di prova
4)per partecipare basta che scrivete:#PARTECIPO sotto a un video di un solo youtuber del gruppo( la candidatura non viene presa in considerazione se scrivete tremila volta a tutti i video) faccio un esempio: Se lo scrivete sotto a un video di sailormoonfans,non lo potete farlo negli altri video degli altri membri del gruppo.

Ricordate che quando entrate nel gruppo ci sarà sempre il sostegno degli altri membri come l'iscrizione al canale youtube da parte degli altri membri a quel determinato canale (Esempio: Lucametal Brixia ,Kiarachu,il fumetto di Max si iscrivono al canale di sailormoonfans per dare il loro sostegno).
Ricordate anche un' altra cosa: i candidati che vogliono entrare nel sailor team possono avere dei canali youtube dove hanno diversi temi come vlog,gameplay ecc a differenza di anime e manga giapponesi,non e obbligatorio che i canali youtube devono parlare solo di anime e manga,i canali youtube che vogliono entrare nel sailor team possono avere nei loro canali youtube singoli diverse tematiche.
Probabilmente in futuro il gruppo potrebbe cambiare il nome  per non essere frainteso che si parla solo di sailor moon.
Il nome "Sailor Team" e stato solo scelto per far associare il gruppo al canale youtube di sailormoonfans visto che il canale parla anche di sailor moon,come c'è scritto su in futuro  il gruppo cambierà nome in un altro modo per evitare che le persone pensano che il gruppo sia formato da persone fans di Sailor Moon,quando in realtà non e cosi.






Nessun commento:

Posta un commento