sabato 26 agosto 2017

INFORMAZIONI SU SAILORMOONFANS

Ciao a tutti  amanti di sailor moon oppure di altri anime giapponesi ma anche di altri personaggi come  i Puffi/The Smurfs  oppure la DC Comics o la Disney.
Io sono Ferdinando e sono sempre stato da bambino fan di sailor moon,molte persone vedevano (e lo fanno ancora oggi pur avendo passato i trentanni) che essendo un maschio,sailor moon fosse solo per un pubblico femminile.
Sinceramente nel corso degli anni mi sono imparato a fregarmene dei giudizi degli altri su questa mia passione (sopratutto la mia famiglia materna) e sono fiero di dire che amo sailor moon al 100%.
Io lo ho conosciuta nel lontano 1995 in tv come tutti voi ma solo in questi anni ho potuto leggere i manga visto che all' epoca di quando ero bambino mi proibirono di comprare ogni gadget legato a sailor moon e solo  ora a partire dal 2011 che sto piano piano a crescere una mia collezione personale.
Grazie a lei,ho amato ad imparare e conoscere l'astronomia,dovete sapere che quando ero bambino ero sempre a casa e mi informavo su vari libri (all'epoca non c'era internet) e mi annotavo su vari quaderni e fogli tante informazioni sui pianeti,satelliti, stelle,costellazione e galassie ma anche di altro.
   In questo vlog vorrei portare informazioni anche sull'astronomia e di creare una sessione che si chiama "Il diario di Sailormoonfans" dove scrivo i miei pensieri su sailor moon come se fosse un diario personale e privato.


Da un anno che sono diventato uno youtuber e ho un canale youtube dedicato a sailor moon ma nei miei video parlo anche di altre cose come le mie serie TV preferite,la mia passione per la musica Hindi (india),una rubrica dedicata alla mia città: Firenze,astronomia, Disney, DC Comics ma anche di gameplay come street fighter x tekken,sailor moon drops e the smurfs(puffi) epic run.


Mi potete trovare su youtube attraverso il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC1MFL19bbB-ielP1M_f0inQ



Mi potete trovarmi su facebook: la pagina: Il mondo di sailor moon oppure il gruppo fb: Sailor moon fans italiani.


Twitter: https://twitter.com/ilmondodisailor

Telegram: https://web.telegram.org/#/im?p=@sailormoonfans

Snapchat: Sailormoonfans



Termino questa breve presentazione e sperò che il mio blog vi possa piacere.







Nessun commento:

Posta un commento