mercoledì 30 agosto 2017

UNBOXING SAILOR: PUZZLE CLEMENTONI DI SAILOR MOON (2011)

Ciao amici fans di Sailor Moon e delle Sailor oppure potreste essere persone  amanti di altri manga e anime giapponesi oppure persone capitate qui per caso.
Oggi vi parlo del mio canale Youtube(lo ho trovate nell' indice nel blog) ieri martedi 29 agosto 2017 per motivi sconosciuti il mio programma di edit non mi faceva salvare il video editato da mettere ma alla fine dopo che lo ho riavviato il PC il video editato si e salvato sul PC.
Torno a parlare del contenuto(penso che sia molto più importante) con il video che vedrete oggi mercoledi 30 agosto 2017 vedrete un unboxing Sailor dedicato al mio ultimo gadget del 2011: Il puzzle di Sailor Moon della Clementoni.
Ci ho voluto molto per farlo vedere in un video su Youtube,tra impegni e altre cose da recensire,in questo periodo non avevo tanti impegni e sono riuscito a farlo vedere.
Il puzzle della Clementoni all' epoca (2011) usci in 4 temi(io credo cosi,forse) questo che vedete nella foto e un altro dove Usagi e le sue amiche erano vestite con l'uniforme scolastica giapponese(Ho visto da internet che ci sono anche le loro controparte da guerriere Sailor) , un altro solo Sailor Moon e Tuxedo kamen e l'ultimo era Sailor Moon con le 4 Inner Senshi.
Sotto trovate i link e foto dei 4 temi dei puzzle,i puzzle si dividono in :
1) Sailor Moon&Tuxedo Kamen: 60 pezzi: dai 5 anni in su. 
2) Sailor Moon&Inner Senshi: 104 pezzi: dai 6 anni in su.
3) Sailor Moon&Inner Senshi&Dark kingdom: 104 pezzidai 6 anni in su.
4) Versione civile e versione Sailor (Usagi-Ami-Rei-Makoto-Minako): 250 pezzi  dai 8 anni in su.

Qui potete trovare il link per le foto: http://www.toysblog.it/galleria/sailor-moon-puzzle-clementoni-e-mb/2

Ho scoperto che la versione che ho io che sarebbe la terza,e stata fatta una seconda versione di 250 pezzi?!!?!? Sarà vero o falsa la foto vista in internet?




SAILORMOONFANS





Nessun commento:

Posta un commento