venerdì 4 gennaio 2019

NOVITA' PER IL CANALE YOUTUBE PER QUESTO 2019

Ciao ragazzi!

Vi volevo aggiornarvi delle varie novità che riguardano il mio canale youtube:https://www.youtube.com/channel/UC1MFL19bbB-ielP1M_f0inQ?view_as=subscriber


Dicembre 2018 per me e stato un mese importante per quando riguarda vari acquisti come i vari set Lego dedicati al mondo della DC COMICS,molto presto sul canale youtube uscirà un video dedicato ad Aquaman e poi fra un paio di mesi  uscirà un video dedicato al set di The Flash.
Un' altra novità riguarda i manga, da Dicembre 2018 oltre i volumi della versione evergreen di Dragon Ball della Star Comics(Ho preso 4 volumi) però manca ancora molti volumi per completare tutto il manga di Dragon Ball,questo Natale mi e stato regalato dal mio fratellastro materno un albo speciale dedicato al manga di Lupin 3 della Planet Manga con 15 storie.
Alla fine ho deciso dopo Natale di prendere i primi volumi del manga di Lupin 3 su Amazon e cosi ho fatto, in seguito ho ancora acquistato i volumi 3 e 4.
Il manga di Lupin 3 si divide in 18 volumi e alla fine ho deciso di prenderli mesi per mesi  a 2 volumi ciascuno, oltre Dragon Ball anche Lupin a partire da Febbraio 2019 saranno 4 volumi: 2  volumi di Dragon Ball e 2 volumi di Lupin 3.

A Metà Gennaio 2019 dovrebbe partire sempre sul mio canale youtube dei video review sul manga delle CLAMP: Magic Knight Rayearth conosciuto in Italia come :
Una porta socchiusa ai confini del sole.
Sempre in questo mese dovrei iniziare a leggere il primo dei 6 volumi di un altro manga/anime giapponese sempre diventato famoso in Italia durante gli anni 90:
"Hime Chan No Ribbon" in Italia conosciuto come:
"Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare"

In futuro io penso di acquistare anche il manga di Doraemon!

Dopo Hime chan no ribbon,inzio a essere perplesso sui manga da leggere:
1) Sailor Moon: 12 volumi dei 5 archi
2) Card Captor Sakura 12  volumi delle 2 serie anni 90
3) Lupin 3: 18 volumi
4) Dragon Ball Evergreen 42 volumi

Quale manga mi consigliate di leggere dopo Hime Chan No Ribbon?


*SAILORMOONFANS*



        

Nessun commento:

Posta un commento