giovedì 16 maggio 2019

IN ITALIA ARRIVA IL PRIMO VOLUME DEL SEGUITO DI CARDCAPTOR SAKURA: CLEAR CARD

Ciao ragazzi,come state? Io tutto bene a parte degli imprevisti che mi hanno impedito per alcuni giorni per studiare per un esame e sono cosi riuscito  a vedere tutte le serie DC Comics con i loro finali in lingua originale.
Stamattina giovedi 16 maggio 2019 mi e arrivato un pacco unboxing manga da parte di Amazon e durante il pomeriggio dello stesso giorno ho registrato un video per youtube,questo video per causa dei miei video inediti di aprile 2019 quando avevo ancora il dente del giudizio lo vedrete probabilmente a fine maggio o addirittura inizi giugno 2019.
Tra i manga acquistati nel mese di maggio 2019 c'è anche il primo volume della terza serie animata di Cardcaptor Sakura che sarebbe il seguito delle 2 serie degli anni 90,ovviamente le mangaka che dobbiamo dire grazie per questo capolavoro sono le CLAMP che sono anche le creatrici di un altro manga/anime famoso anche in Italia: Magic Knight Rayearth(in Italia conosciuto come "Una porta socchiusa ai confini del sole") e proprio un video inedito di aprile e la prima parte della mia recensione sul primo volume del 1 arco della storia delle tre protagoniste di Magic Knight Rayearth.
Ma torniamo a parlare di Cardcaptor Sakura,nell' ottobre 2017 comprai su Amazon i 12 volumi della perfect edition della Star Comics e per mancanza di tempo ancora non gli ho letti,ho deciso di acquistare anche i volumi di Clear Card ma come ho detto sia su Instagram Stories e sui video su Youtube sarà molto difficile trovare uno spazio per mettere tutti i volumi(speriamo che siano meno 12 di volumi) avendo una sorella che ti prende tutto il spazio nella camera e non sai dove mettere la tua roba lasciando perdere le mie situazioni private,penso che e la prima volta che mi trovo in una situazione del genere che contemporaneamente in Giappone i volumi del manga non siano usciti del tutto e sono anche impaziente di leggere i 12 volumi e i volumi legati a Clear Card visto che io conosco solo l'anime.



*SAILORMOONFANS*



Nessun commento:

Posta un commento