lunedì 27 maggio 2019

SUL CANALE YOUTUBE RITORNANO I MANGA/ANIME DEGLI ANNI 90

Ciao ragazzi!
Oggi ritorno a parlare dei prossimi video che vedrete sul mio canale youtube, a parte un piccolo problema che mi impedisce di registrare nuovi video che per metà giugno 2019 mi auguro di risolverlo.
Come ho scritto nella pagina facebook: Il mondo di sailor moon e successivamente anche su instagram: streetfighxtekken e sulla community del mio canale youtube: sailormoonfans,ci sono video registrati tra aprile e  maggio 2019 in cui parlerò di alcuni manga/anime che ci hanno tenuti compagnia nei nostri pomeriggi negli anni 90:
1) CARDCAPTOR SAKURA: Il 15 maggio 2019 in Italia e uscito il primo volume del manga  della saga "Clear Card" che sarebbe il continuo delle due serie degli anni 90,in Italia nel 2017/2018 e stato trasmesso i nuovi episodi con sub in italiano dal canale Youtube della Yamato Animation,la terza stagione e composta da 22 episodi e sono rimasto stupito che dopo anni le CLAMP( le mangaka di Cardcaptor Sakura) abbiano deciso di fare un seguito come e accaduto in un'altra loro opera famosa anche in Italia: Magic knight Rayearth,il nuovo manga e ancora in corso e non si sa quando saranno i volumi definitivi per ora sappiamo solo che sono 6 volumi e in Italia uscirà il secondo volume verso agosto 2019.
Entrambi sono stati pubblicati dalla Star Comics.
2)LUPIN 3: Da mesi chi mi segue sul canale Youtube sto acquistando anche   i volumi del manga di Lupin 3 del mangaka Monkey Punch,che ci ha lasciati un mese fa,questo mio video e un omaggio al grande Sensei.
Il manga si divide in 19 volumi e sono stati pubblicati dalla Planet Manga.
3) MAGIC KNIGHT RAYEARTH: Un' altra famosa opera delle CLAMP che ebbe tanto successo in Italia,ad aprile ho registrato la prima parte della review del 1 volume del 1 arco,la storia si divide in 2 archi.
Il manga e composto da 6 volumi(3 per ogni arco) e sono stati pubblicati dalla Star Comics.
4)DRAGON BALL: Stessa cosa da mesi sto acquistando i volumi della Evergreen Edition e per ora sono ai primi 30 volumi,il manga di Akira Toriyama    e composto da 42 volumi che hanno una specie di "Puzzle" ai bordi dei volumi,fino ad ora sto aspettando di completare i volumi e sono contento di aver acquistato questi volumi perchè sono il manga "originale" dove sono stati tratti i due anime:
1) DRAGON BALL
2) DRAGON BALL Z
Il manga  e stato pubblicato dalla Star Comics,mi auguro al piu' presto di registrare altri video su Dragon Ball.

Voi avete questi manga? Gli avete mai letti? Vi sono piaciuti?


*SAILORMOONFANS*




Nessun commento:

Posta un commento