giovedì 31 dicembre 2020

DOPO 4 ANNI DEVO RIFARE UN VIDEO SU UN GADGET DEDICATO A SAILOR MOON USCITO NEL 2011

Ciao ragazzi,



Con questo  post concludo il mese di  dicembre 2020 e sopratutto questo post e anche l'ultimo del 2020.

In questi mesi ho sempre fatto riferimento a un video registrato nel 2016 dove mostravo dei gadget dedicati a Sailor Moon usciti in Italia nel 2011.
 Essendo un video del mio primo periodo come Youtuber e sopratutto non potevo sapere che su Youtube c'è la regola che la musica e copryright per alcune canzoni,in questo video  c'erà una canzone che per motivi e stata rivendicata e giustamente devo togliere il video infatti il video molto presto sarà eliminato dal canale Youtube e sostituito con un nuovo registrato in questi primi mesi del 2021.
L'oggetto in questione saranno delle mini dolls di Sailor Moon  e delle  quattro Inner Senshi (Sailor Guardian) uscite in Italia nel 2011  e che io  a Firenze non le ho mai trovate e ho dovuto andare in un centro commerciale fuori Firenze.
In questo piccola frazione di una città vicino Firenze, c'è questo centro commerciale (ancora oggi c'è) e avevano (Io sperò che ci sia ancora) al suo interno il Toy Center il famoso negozio di giocattoli per i bambini e bambine.
Fu un caso o fortuna alla fine trovai queste Sailor( potete vedere dalla foto in basso al post) e furono il primo oggetto Sailor  legato alla uscita del 2011,dopo questo oggetto sono venuti i Sailor Magazine con la Lunar Penar e gli oggetti dedicati alla scuola.
Molto presto penso intorno da febbraio 2021 in poi vedrete  un 2 video dedicato a questo gadget di Sailor Moon del 2011 uscito sembra solo qui in Italia.
Io con questo post,vi dico 2 cose:
1) Buon anno e un sereno 2021! Speriamo molto diverso dal 2020!
2) Io con Youtube ritorno il 02 gennaio 2021 con un video bonus registrato il  13 dicembre 2020  e poi ci saranno 10 video inediti registrati tra ottobre e novembre 2020.

BUON ANNO A TUTTI VOI! BUON 2021! 


*SAILORMOONFANS*



   

Nessun commento:

Posta un commento