martedì 29 agosto 2017

IL VIDEO DI MARTEDI 29 AGOSTO 2017 DI COSA PARLERA'?

Ciao amici fans di Sailor Moon e no,che amate altri generi di anime o manga oppure amanti della  DC Comics  o della Disney.
Oggi vi volevo comunicarvi che il video che doveva uscire martedi 29 agosto 2017 per motivi tecnici potrebbe uscire nel canale youtube nella tarda serata del 29 oppure il giorno seguente: Mercoledi 30 Agosto 2017 sarà un video a tema Sailor.
Dopo secoli vi farò un unboxing di un gadget Sailor che ho da tanti anni nella mia collezione personale e che usci tanti anni fa (credo nel 2011),io non avevo mai tempo per fare un video tra altri video,collaborazioni,turni al tirocinio lavorativo(Si da maggio 2017 sto facendo un tirocinio lavorativo) in un supermercato non trovavo mai tempo per recensirlo.
La sfortuna che ho avuto sia io che la mia famiglia e di avere sempre casa piccole a differenza di altre gente che hanno una stanza personale e una casa grande(Mentre io no purtroppo,sicuramente quando mi farò vecchio) dove hanno la possibilità di esporre le loro collezioni personale Sailor,io purtroppo non lo posso fare per mancanza di spazio e di librerie per mettere la mia collezione Sailor in bella vista.
Tutti i miei gadget si trovano in buste e scatoli e non ho la possibilità in casa di mettere esposti proprio per mancanza di spazio.
Questo oggetto dove mostro nel video e un pò insolito sia in Italia e in Europa non si trovano gadget del genere di Sailor Moon cosi in questo modo.
Se siete curiosi di sapere seguitemi qui ma anche nella pagina FB: https://www.facebook.com/ILMONDODISAILORMOON/   
Oppure sul mio canale Youtube,trovate nell' indice del vlog  la sessione "Youtube" basta che ci cliccate sopra e andrete direttamente sul mio canale.


SAILORMOONFANS





Nessun commento:

Posta un commento