martedì 29 agosto 2017

IN FUTURO SUL CANALE YOUTUBE CI POTREBBE ESSERE UN GIVEAWAY

Ciao amici lettori del blog oppure persone di passaggio,dovete sapere che io ho un canale youtube dedicato a Sailor Moon anche se il canale ha altri temi,molte persone non amanti di  Sailor oppure di altri  anime e manga giapponesi,credono che io faccio video solo e su Sailor Moon! Invece non e cosi! Sbagliano a pensare!
Come sapete sono Youtuber da un anno e purtroppo anche se il canale si chiama "SAILORMOONFANS" purtroppo le persone la maggior parte non vengono attirate perchè odiano in generale manga e anime giapponesi e  anche la stessa Sailor Moon.
Non mi posso lamentare in un anno e mezzo sono riuscito a superare un traguardo che non credevo che ci arrivavo in cosi poco tempo: La soglia dei 400 iscritti!
Anche se la cifra e poca,per me e come se fosse un numero alto.
In futuro nel canale ci potrebbe essere un giveaway ma ancora non saprei se il premio al vincitore sarà a tema Sailor oppure di diverso tema (Disney,DC Comics,ecc).
Io mi auguro che in futuro il giveaway potrà essere un fattore di visibilità nei miei confronti e nel mio canale youtube con i miei video (Sailor e non) per la mia crescita su Youtube.
Vi ricordo che il mio canale Youtube lo potete trovare qui nel blog nell' indice nella sessione "Youtube".

Io mi auguro che questo post nel blog  sia stato utile per voi e sopratutto per far capire che io non faccio sempre video a tema Sailor Moon.


SAILORMOONFANS


      

Nessun commento:

Posta un commento