mercoledì 30 agosto 2017

IN GIAPPONE A SETTEMBRE 2017 APRE IL PRIMO SAILOR MOON STORE

Quante volte abbiamo desiderato anche in italia un negozio dedicato alla nostra eroina preferita? Sembra che il nostro sogno sia reale ma no qui in italia oppure in altri parti dell'Europa o negli Stati Uniti D'America ma questo accadrà per ora solo in Giappone.
Sembra che il 23 settembre in Giappone dovrebbe aprirsi il primo store dedicato alle guerriere Sailor dovrebbe trovarsi nella capitale Tokyo.
Questo progetto e stato realizzato tra la collaborazione della Kodansha e Bandai,sembra che la Toei Animation  ha dato il lieto annuncio per i fans giapponesi.
L'apertura che dovrebbe essere il 23 settembre 2017 ma lo store si troverebbe nel quartiere piu' famosi del Giappone e del mondo: Shibuya.
Lo store si trova nel centro commerciale Laforet Harajuku B0.5F, 1-11-6 Jingu-mae, per ora non si sa come sarebbe l' interno del negozio e che tipi di prodotti dovrebbero vendere in questo store dedicato alle nostre guerriere Sailor.
Per ulteriori sviluppi  vi terrò aggiornati sempre qui nel blog oppure nei miei social network: pagina FB: il mondo di Sailor Moon o il gruppo FB: Sailor Moon fans italiani ma forse anche in qualche video sul mio canale youtube(il canale lo trovate nell'indice del blog) e sperò che in futuro ci saranno anche qui in Italia o in Europa degli store dedicati a Sailor Moon.

Voi cosa ne pensate? Volete anche voi questo store qui?




SAILORMOONFANS





      

Nessun commento:

Posta un commento