lunedì 28 agosto 2017

LA MIA TRASFORMAZIONE DI SAILOR MOON PREFERITA? QUAL'E' POTREBBE ESSERE? VEDIAMO!

La mia trasformazione di Usagi in Sailor Moon qual'è potrebbe essere? Mah vediamo! In realtà ci sono due trasformazioni che mi piacciono! Ma devo essere sincero le trasformazioni in Sailor Moon Crystal non mi hanno emozionato tanto a differenza degli anni 90,sicuramente le musiche sbagliate come sottofondo nelle trasformazioni delle nostre care amiche Sailor in Sailor Moon Crystal! (Sono ancora arrabbiato perchè nel terzo arco di Crystal hanno tagliato la trasformazione di Sailor Pluto cosa che nel manga c'è) le trasformazioni delle Sailor negli anni 90 con quelle musiche di sottofondo mi hanno sempre colpito,piaciute ed anche memorizzate nella mia memoria le varie pose e formule di trasformazioni che mi porto con me nel mio bagaglio di memoria da anni.
Rispondendo alla domanda del post qual'è la mia trasformazione di Sailor Moon preferita,come dicevo ci sono due trasformazioni che mi sono rimaste nel mio cuore e non solo per le musiche di sottofondo ma anche per  i ricordi che ho personalmente di due periodi diversi: La prima preferita e la trasformazione di Usagi nella terza serie con il cosmic power.
Quella degli anni 90 a differenza di Crystal e molto piu' lunga ma sopratutto ha tante pose,io in quel periodo negli anni 90 durante la serie Sailor Moon S penso che ero ancora alle scuole elementari penso l'ultimo anno,perchè sono sicuro che la serie Sailor Moon Super S era iniziata come "inedita" in Italia il primo anno delle scuole medie.
In Sailor Moon S ci sono le Outer Senshi ecco perchè questa trasformazione ho un legame speciale.
La versione Super di Sailor Moon non mi piace tanto,ma alla fine l'apprezzo per l'estetica.
La seconda e ultima trasformazione preferita di Sailor Moon dopo quella del terzo arco e naturalmente Eternal Sailor Moon: In italia fu trasmessa nel periodo 1997/ 1998 ed io dovevo fare l'ultimo anno delle medie,ho il diario di quel periodo con l'anno 1998 ed avevo tante disegni di Eternal Sailor Moon (fatti male perchè non so disegnare).
In questo periodo io avevo perso una persona importante della mia vita e vidi Sailor Moon nella sua ultima (nelle 5 serie anni 90,mentre nel manga e la penultima) trasformazione  come una specie di angelo e alla fine ignorando che ci fosse un proseguimento della serie non sapendo che la storia del manga e dell' anime fosse conclusa in maniera definitiva.

La vostra trasformazione di Sailor Moon preferita qual'è sarebbe?


SAILORMOONFANS




   

Nessun commento:

Posta un commento